IL GLADIATORE regia di Ridley Scott

Titto     2½ / 10  13/01/2006 13:48:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' una vergogna!!!! E' una specie di Die Hard ambientato in una fantomatica antica Roma. E la cosa peggiore è che a tutti, compresi noi italiani, piace. Perchè?
Perchè è americano e ci ha scassato le balle per mesi con pubblicità ovunque....ci piace solo grazie ai soldi...se il regista non si chiamava Scott e se il film era francese in quanti avrebbero urlato al capolavoro? Certo in questa chat ci sono solo ragazzini.... Incredibile che tutti gli iscritti che si danno un tono non abbiano notato l'assenza di film come Partitura incompiuta di una pianola meccanica o che nessuno abbia mai commentato i primi film di Kusturika. Che delusione! dove trovo una chat di cinema decente???????????????????
Ironkarlo  18/01/2006 11:15:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma stai scherzando? questo film è un capolavoro.....e nn solo perchè è di scott.
Non è solo cinema quello che dici tu, caro il mio esperto delle pallle!
Sei tu una vergogna..vai via da questo forum, incompetente, che si crede chissa chi!
Titto  18/01/2006 14:16:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai mai visto una Roma barocca??????????
Lo sai che Commodo non è morto come viene raccontato nel film????????????????
Solo falsi storici oltre che un film di mmmm*****
torna a guardarti Die Hard che ti piace
alesfaer  04/02/2006 15:38:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
immenso collione, il film si kiama gladiatore e non ' le vicissitudini di commodo'. la storia è stata rivista 1 po'. ke immenso idiota ke sei
Titto  13/05/2006 15:11:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spero ti muoia la mamma
carisma  12/08/2006 16:38:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
frocio patentato, Tua madre è mia! titto vatti a vedere la tue cacatine di Stalker o il Settimo sigillo, porcate senza fine! vergognati sei la vergogna del sito! stonzetto
Titto  13/08/2006 13:50:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non hai impato la lezione di thohà? Tua madre è viva?
frine2  01/04/2006 01:17:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm...io una Roma barocca la vedo tutte le volte che ci vado;-)
Scott non ha inteso offrire una ricostruzione attendibile della Roma imperiale. Di qui le scene ambientate sui gradini dellle chiese barocche, e così via.
Scott non ha inteso cimentarsi con gli archeologi, bensì offrire uno spettacolo emozionante e coinvolgente.
=lorus=  18/01/2006 20:39:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prova a guardare nel tuo bagno, se vuoi una chat decente come dici tu............non tutti sono obbligati a sapere gli stessi film!
Titto  19/01/2006 12:16:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...non tutti sono obbligati a SAPERE gli stessi film????
IMPARA L'ITALIANO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forse volevi dire "CONOSCERE"???????????????????

Ora capisco molte cose....
No Mercy  22/01/2006 01:53:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molti film storici usciti negli ultimi anni sono stati romanzati dai grandi registi(vedi Troy)ma sicuramente il Gladiatore risulta essere il migliore!Vincitore di due oscar meritatissimi(costumi e suoni)il film si lascia vedere nonostante i falsi storici da te citati...io lo considero bellissimo,tu un film mediocre....in qualsiasi altro forum tu vada troverai chi la pensa diversamente da te!Se non sei capace di accettare le opinioni altrui il problema e' il tuo!
Piergio  13/01/2006 20:00:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nonostante sia assolutamente contarrio al 2,5 ti do assolutamente ragione sul fatto che molte volte basta il nome del regista per gridare al capolavoro.come per i film di kubrik,per carita nessuno dice che non sia un maestro ,ma che la top 25sia occupata solo da lui è assurdo,molte volte la gente si fa troppo condizionare,senz'altro su questo hai pienamente ragione
carisma  12/08/2006 16:37:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pezzo di *******, sei solo un cacasotto, vedi ******* come Stalker e Il settimo sigillo, vergognati! non capisci un *****!
Feedback  13/01/2006 14:01:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se in questa chat ci sono solo ragazzini, poco importa a loro se il film è di Ridley Scott o francese... non lo saprebbero nemmeno o non conoscerebbero neanche il regista.
E poi perché riempire una chat di ragazzini con 2000 punti interrogativi ?
Guarda e passa oltre... io sono fiero dei miei 15 anni, e non sapevo proprio chi fosse il regista de "Il gladiatore"... ;-))
Titto  17/01/2006 18:59:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dall'alto dei tuoi quindici anni comincia a vedere film veri (Stalker e compagnia) ormai sei grande per Harry Potter e per il gladiatore, un fumettone da bambini.
carisma  12/08/2006 16:36:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
d'accordo con te!
Ch.Chaplin  26/01/2006 23:38:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti, io sn il primo ke in qst forum scassa le palle sui grandi registi (tarantino e kubrick su tutti), ma il gladiatore a me è piaciuto un casino..ma io sn contento ke c sia gente ke nn l'abbia apprezzato, xkè adoro le diversità, e nn sn + un ragazzino!! sn contento ke la si pensi in modo differente..ma il fatto ke tu c accusi d comportarci da ragazzini nn m sembra giusto..visto ke i voti da ragazzini sn quelli come il 2 e mezzo!
ps: mi fa skifo blade runner e tutti gli altri film d ridley scott!! il gladiatore mi aveva sorpreso infatti, ma rimane l'unico film d scott ke mi piace...e ki se ne frega se è un falso storico! anke titanic è un falso storico allora, nn c'era nessun di caprio ke s'era innamorato di una kate winslet!ma anke qll è un capolavoro e 11 oscar stanno lì a dimostrarlo..così come i 5 ke hanno dato al gladiatore!
Titto  27/01/2006 04:06:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Andavi bene... fino a quando non hai accennado gli Oscar....
Titto  27/01/2006 15:03:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E definire Titanic un capolavoro è un po azzardato!
carisma  12/08/2006 16:40:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
titto, vatti a vedere le tue cacatine, Stalker su tutti e levati dai C o g l i o n i!!!!
Invia una mail all'autore del commento Dante  13/01/2006 14:22:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poverino....