IL GLADIATORE regia di Ridley Scott

riccakazuya     1 / 10  06/11/2005 23:47:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
VINCITORE DI 5 PREMI OSCAR?????????????
ragazzi scusatemi ma devo abbassare la media.
Il film è pieno di errori di vari tipi. La colonna sonora dell'autore di quella di Metal Gear 2 è ovunque e non mi è mai piaciuta, preferusco quella di MGS2.
Russell Crowe, i costumi, le recitazioni e il resto non sono credibili, sembra una recita.
Ridley Scott dovrebbe ritornare alla fantascienza (ALIEN, BLADE RUNNER) e dovrebbe smettere d fare filmetti discutibili (THELMA & LOUISE, SOLDATO JANE, LE CROCIATE e HANNIBAL).

questo è il mio modesto e discutibile giudizio.
ciao
Tony Montana  17/11/2005 22:34:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Deve abbassare la media.........e' arrivato il Paladino degli idioti
riccakazuya  20/11/2005 15:00:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Montana? MA FAI FESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi, cosa offendi?
Senti vai a fare un giro insieme a simmenthal
Invia una mail all'autore del commento thohà  02/01/2006 15:25:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto è che quando uno commenta esordendo con una 'devo abbassare la media'... non ci fa una figura proprio intelligente.
84lestat  08/11/2005 22:53:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
errori di che tipo? storici forse? beh non so se l'hai notato ma questo è un film, non un documentario di storia stile istituto luce!!!
lemony sniket  07/11/2005 00:17:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SE PER UN ATTIMO TU INVECE RIFLETTESSI E SENTISSI QUANTO NEL COMPLESSO è BELLO QUESTO FILM,LA PROSSIMA VOLTA EVITERAI FIGURE DEL GENERE.
riccakazuya  07/11/2005 20:31:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quali FIGURE DEL GENERE?!?!?!?!?!?!
ma guardati i colossal vecchi se proprio ti piacciono, sicuramente migliori.

RIPETO : questo è il mio modesto e discutibile giudizio.
ciao