WRONG regia di Quentin Dupieux

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     8 / 10  06/12/2013 12:09:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un altra chicca di quel geniaccio di Dupieux vero e proprio maestro del nonsense.
Film delirante, divertente e assurdo, come se non piu' del precedente Rubber !! Ora attendo con ansia wrong cops che da quello che ho capito annovera fra le sue fila di attori nientepopo' di meno che marilyn manson !
oh dae-soo  22/06/2014 19:09:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Wrong Corps è strepitoso.
E sì, c'è Manson, in una parte nemmeno piccola.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  22/06/2014 19:23:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi sa quando usciranno i sub ita....
oh dae-soo  23/06/2014 11:58:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte che ho scritto corps, vabbeh....

Io l'ho visto su mymovielive, un servizio streaming di mymovies che ha dei film a volte introvabili, e sempre bellissima roba

c'è un account gratuito ma con cui puoi vedere solo pochi film, un altro a pagamento ridicolo (tipo 3 euro al mese o 1 a settimana) per cui puoi vedere tutti i film che hanno in qualsiasi momento.

Il l'ho visto là con sub ita, film strepitoso.

Molto spesso hanno film in sub ita che non esistono nemmeno in rete per i più grandi pirati, non so come sia possiible.
E anche film che non esistono in download.

Due settimane fa ad esempio ho visto ROOM 237, quello su shining, che tranne sky era quasi introvabile in italiano