FAST & FURIOUS 6 regia di Justin Lin

Regista Ricky     5½ / 10  15/07/2013 10:43:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sebbene il film sia piacevole, pieno d'azione e a tratti divertente ( Treese mi fa morire anche se rispetto a come lo avevano caratterizzato nel secondo episodio ora è solo un buffone, invece nel 2 era un gran pilota e uno con le...) c'è una cosa che proprio non mi va giù.
Oltre a concordare con il commento precedente, una banda di bravissimi piloti ( criminali non dimentichiamolo ) riesce a frantumare dei militari organizzati e precisi, ma scherziamo?
Poi cosa sono i protagonisti? fatti d'acciaio? con tutte le botte che hanno preso Toretto in primis non ne risente nemmeno? ti sei preso dei vetri nella schiena facendo un volo con un altra persona tra le braccia e ti rialzi come se non fosse stato niente? Ma come minimo una persona normale va in ospedale no? ma va bhe è un film accettiamolo cosi ( per questa volta )
Ma la scena finale, la scena finale, l'aereo.
Ma quanto era lunga quella pista? 500 km? perchè se no non si spiega come è possibile che duri così tanto.
solo per questo il mio voto si abbassa di un punto, va bene tutto ma restiamo nella realtà. se non sbaglio una pista di decollo è lunga non molto di più del vero necessario per far alzare in volo un aereo o sbaglio?
comunque come ho detto il film è un buon intrattenimento, anche se dovrebbero fermarsi perchè stanno rischiando veramente di entrare in fase ridicolo assoluto. ( mi sbaglierò lo si vedrà con il 7 )