IL GRANDE GATSBY (2013) regia di Baz Luhrmann

andreadf2012     5 / 10  26/05/2013 18:43:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a volte mi domando chi mette 9 o 10 a film come questo, che voto metterebbe ai grandi capolavori del cinema? questo gatsby è un film di una lentezza imbarazzante, il classico film che se vai al cinema con una leggerissima sonnolenza ti darà sicuramente il colpo di grazia, chiudendoti gli occhietti e facendoti chinare il capo. per la gioia delle fan, buona performance di di caprio, belle scenografie, ma per il resto film mediocre, anzi men che mediocre.
simonssj  26/05/2013 22:03:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me il ritmo di questo film è piaciuto tantissimo, se gli spettatori di adesso sono tarati sui ritmi di fast and furious (serie che comunque apprezzo perché molto divertente) non ci posso fare niente.
C'è un'enorme differenza tra i film "lenti" e i film "noiosi", se poi non ti piace questo tipo di lentezza "imbarazzante" come dici tu è semplicemente un'opinione personale
stella.la  08/06/2013 20:57:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahaha! concordo con te! sono andata al cinema un po' assonnata e la mia amica ha dovuto urlarmi "sveglia!!"... 5 minuti me li sono proprio persi e volentieri ;-)