IL GRANDE GATSBY (2013) regia di Baz Luhrmann

Buba Smith     2 / 10  18/05/2013 01:48:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Terribile... Noioso come la morte. Davvero una delusione.

Ben calato Maguire nella sua parte. Pessimo Di Capiro... Per niente azzeccato per questo schifo di film.

Sono davvero sorpreso dalla media... Ero convinto di trovare una media inferiore a 6.
Egobrain  18/05/2013 10:38:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Disturbatori fastidiosi dei pensieri uniforme.
Vi sentite fighi ad abbassare le medie solo per il semplice gusto di farlo? Dove lo hai visto un DICaprio pessimo? Semmai è Maguire il meno brillante con quegli occhi da sogliola morta..
googar  18/05/2013 12:01:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io concordo pienamente sulla pluralità dei pensieri, ma se questi hanno un fondamento dietro..quindi fatela finita di guastare le medie con parole sconnesse o, almeno, pensateci due volte prima di farlo
Federico  18/05/2013 12:42:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visti i tuoi "gusti" (4 a "c'era una volta in America", 5 a "taxi driver" solo per citarne un paio...) penso che per nulla al mondo mi perderò "il grande Gatsby"
Buba Smith  27/04/2014 16:02:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

@Federico

Ma si guarda, dopo il tuo commento, sono sicuro che ci sarà gente incapace di prendere sonno sta notte...

A tra l'altro... Un commento talmente azzeccato, ma talmente azzeccato... Che è passato quasi un anno, e dopo la perla di saggezza, non hai manco votato il film.

Abbiamo visto ... "la grande coerenza".
Peter Lyman  18/05/2013 15:01:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi rivoglo agli amministratori o a chi di dovere: perché viene ancora permesso a gente come Buba Smith (che sia un fake o no, non mi interessa) di dare voti?
Buba Smith  18/05/2013 16:56:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Perchè questo film è una schifezza. Per carità è montato sù a meraviglia, ma rimane comunque una porcheria. Un inutile e troppo lungo polpettone.

Vorrei precisare che non ho dato 2 per abbassare la media, in quanto io, pur quanti difetti possa avere, posso vantare la caratteristica di votare indipendentemente dalla media degli altri.

Se fossi stato il primo a votare questo film, cosa avrei votato? 2.

Se questo film avesse una media di 3, cosa avrei votato? 2.

A me non interessa rovinare la media, o consolidarla. Mi interessa solo dare il voto, esclusivamente dal mio punto di vista.

2 l'ho messo perchè ad un certo punto veramente avrei voluto alzare il deretano e avviarmi verso l'uscita, tanto era prolisso, noioso e insignificante, con un DI Caprio che PERSONALMENTE, non mi è per nulla piaciuto, e del tutto fuori luogo. PRECISANDO di essere un discreto ammiratore di quest'ultimo, e di aver infatti apprezzato molti suoi film.

Datevi una bella svegliata, e aprite gli occhi. Un film non è bello solo perchè ve lo impone chi se ne intende di cinema.

Un film è bello quando viene ritenuto tale da un giudizio TOTALMENTE indipendente, senza infulenze esterne come spessisimo succede.

Vedi appunto il poveretto che faceva notare "taxi driver" e "c'era una volta in america". Metti questi due film fuori dal contesto in cui stanno attualmnente, e ti sorprenderai nel vedere quanto la tua amata media adesso così alta, possa finire in basso.

(Poveretto diventa tale nel momento in cui per primo offende chi la pensa diversamente).
domiello1963  18/05/2013 18:53:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
EVVIVA , finalmente trovato uno a cui non è piaciuto "C'era un volta in America",credevo di essere unico ed invece....mai disperare.

Però , dare 5 a TAXI DRIVER mi deludi un po.

Per quanto riguarda il GRANDE GATSBY non sarei cosi severo ma nel complesso il film delude non poco .

P.S.

Per curiosità,ti è pisciuto SCARY MOVIE 5 ?

Buba Smith  18/05/2013 22:09:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

No, nessun Scary movie mi è piacituo. Se il 5 è l ultimo che hanno fatto tantomeno. L'ho visto, e son stato fesso, avrei dovuto impormi e non guardarlo.

Inutile sprecare tempo per commentare il tizio penoso ossessionato dai fake. We attento sta notte dormi con un occhio aperto, magari qualche fake viene a farti visita... Mamma mia...

Per quanto riguarda questi 3 film i quali io non ho apprezzato... Come dicevo in precedenza, prova a togliergli nel contesto in cui sono:

Prendi uno ad uno tutti votanti, e mettigli davanti ad un film sconosciuto, con attori e registi sconosciuti. Vuoi vedere che anche trattandosi dello stesso film, la media sarebbe RADICALMENTE diversa? La gente deve avere chi gli dice cosa è buono e cosa non lo è.

Ogni volta che si ripete questo penoso spettacolino, a mè viene in mente un famoso pittore che faceva squarciare le sue tele dal custode per poi spacciarle come sue, e intanto tutti critici imbecilli a osannare "che capolavoro!". E già pero se avessero saputo che a farle era Pinco Pallo... Allora sarebbe stata una porcheria.
Peter Lyman  18/05/2013 21:22:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voi fake siete il cancro della società
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/05/2013 15:32:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nessuno dei due è un fake, quindi basta con questa insinuazione please.
Peter Lyman  20/05/2013 19:34:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Contenti voi amministratori di avere gente del genere che scrive le boiate più assurde, contenti tutti. Però non vi aspettate che chi consulta il sito per vedere una qualche media di un film vi prenda poi seriamente. Saluti
domiello1963  20/05/2013 22:51:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi diamoci tutti quanti una calmata e fumiamo,metaforicamente,il Calumet della pace,in fondo tutti noi amiamo il Cinema ed è questo ciò che conta,se poi,a volte,alcuni giudizi divergono non ci vedo niente di male.
Peter Lyman  20/05/2013 19:36:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aspettiate*
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/05/2013 19:39:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma uno può essere d'accordo o meno con Buba (io non lo sono quasi mai), ma da qui a definirlo fake o a censurarne le idee ce ne passa. Se non sei d'accordo (legittimamente), contestalo pure. Questo sito si basa sul dibattito, lo sai.
Buba Smith  27/05/2013 23:19:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Grazie Jelly, meno male che ci sei tu a impedire che l'ottusità, e le menti distorte della gente divaghino liberamente!

SI in effetti siamo sempre parecchio in disaccordo, ma immagino, che dopo tutto questo tempo, e dopo tutte le volte in cui ti abbia potuto vedere i miei voti, sai bene che non sono un fake, o una persona che mette i voti a caso. Ci sono un sacco di film in cui mi son trovato d'accordo con le medie degli altri.

Io ci vado giù pesante. Non mi faccio semplicemente nessun problema a votare quello che penso anche in caso di "colossal inattaccabili".

Inoltre vorrei sottolineare a tutti i patetici che mi hanno attaccato (e come dicevo precedentemente... Patetico lo si diventa quando si attacca per primo, senza aver subito alcuna offesa), di dare un occhio al grafico e vedere una bella serie di voti sotto il 6 che si è preso questo film.

Quindi a quanto pare direi proprio di non essere l unico a non aver apprezzato questa pellicola. Se poi gli altri si fanno problemi a dare voti non troppo negativi per la media alta... Sono problemi loro.

A me se un film fa schifo... Fa schifo. non dico "va beh, anche se volevo dargli 2, gli do 5, perché ha la media alta". Tanto più se si tratta di un film al quale avrei voluto voltare le spalle parecchio tempo prima della fine.
Sbrillo  19/05/2013 15:45:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con te Peter...