LA CASA (2013) regia di Fede Alvarez

paul     6 / 10  20/05/2013 10:39:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabilmente sono io che a furia di vedere Buttgereit and company, mi sono assuefatto allo splatter. Perché se un film piace alla maggioranza delle persone, bisogna anche umilmente fare autocritica: forse non riesco più a rimanere colpito da un certo genere di horror. E forse, aggiungo, in certi remake il paragone con l'originale incombe sempre, anche in maniera non troppo subliminale. Per tale motivo, pur riconoscendolo personalmente migliore della media dei rifacimenti, non è un film che mi rimarrà a lungo impresso, né che rivedrò.
Ezio77  22/05/2013 22:14:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
''..forse non riesco più a rimanere colpito da un certo genere di horror''. E' quel che capita anche a me ultimamente...sarà l'esperienza in fatto di visioni horror...sarà che ormai sono più i remake o i secondi o terzi episodi di film già pre esistenti che ci sono rispetto a nuove pellicole horror, ma mi manca di rimanere davvero colpito e sorpreso dalla TRAMA e dalla recitazione di un film horror