LA CASA (2013) regia di Fede Alvarez

Ubik     5 / 10  12/05/2013 09:47:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ennesima dimostrazione di quanto un film si possa pompare prima della sua uscita in sala,a finché tutti si convincano dei suoi meriti senza neanche averlo visto.Oltre a gli attori che sono per lo più che mediocri,il film ha secondo me buchi narrativi in più parti.Persino la regia di Alvarez non mi ha colpito particolarmente, punta tantissimo sullo splatter(tra l'altro realizzato molto bene) ma dimenticando di dare enfasi al dolore e alla tragedia di quei corpi martoriati cosa che all'originale dell 81 nonostante i suoi effetti speciali riusciva benissimo.Molto belle le ambientazioni e il bosco che circonda lo chalet ma questo non basta a salvare un film che voleva essere una montagna russa ma che si ritrova a girare come la giostra dei cavallini.
In definitiva una delusione che francamente non mi aspettavo,proprio non riesco a capire quei voti cosi alti..
Ora vado a rivedermi il vero Evil Dead per consolarmi..
Manticora  12/05/2013 12:24:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buchi narrativi dove? Veramente?

PATRICK KENZIE  16/05/2013 04:41:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si pero manticora non puoi commentare ogni giudizio negativo solo perché a te ha fatto impazzire. A me ha fatto ****** ma non per questo se vedo voti alti vado la è commento ogni cosa!