LA CASA (2013) regia di Fede Alvarez

GiorgioChiellin     9 / 10  21/04/2013 19:15:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La casa.
Remake del Film cultissimo anni '80.
Questo remake merita. Eccome se merita!
Lasciamo stare le eventuali stupidaggini di sceneggiatura (irrisorie), qui abbiamo un horror che merita di essere chiamato horror.
Sangue, tanto, (anzi tantissimo) sangue, disturbante, spaventoso. Si prende sul serio e non cade nel ridicolo. Questo film inizia in quarta, prosegue in quarta, e termina in quarta. Una pugnalata inaspettata.
Vedetelo bellissimo film
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  21/04/2013 19:59:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so te Giorgio ma io quando vedo che gli occhi sono tirati in ballo per le scene cruenti,io non ce la faccio a seguire la scena. ahahah
GiorgioChiellin  21/04/2013 23:12:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capita anche a me tnx ;) è tutto regolare ahhaah
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  21/04/2013 23:34:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ti ho poi aggiunto su Facebook ti avevo pure scritto in bacheca,hai ricevuto il messaggio?:)
GiorgioChiellin  22/04/2013 20:01:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No tnx scusami :( riscrivimi forse non ci avrò fatto caso xD è un periodo tutto in fretta e furia , non ci avrò fatto caso xD