MIELE regia di Valeria Golino

Invia una mail all'autore del commento marlamarlad     7½ / 10  02/05/2013 20:43:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che meraviglia. Dopo tanto tempo, ecco un film interessante , :) grazie . Bravissimi i due protagonisti Jasmine Trinca e Carlo Cecchi.
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  03/05/2013 08:15:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

arturo  02/05/2013 23:21:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meraviglia, bravissimi, grazie... 7 e mezzo? Sembra Cochi e Renato: bene, bravo, 7 +!
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  03/05/2013 04:20:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Confermo quello che ho scritto. Se hai intenzione di aggredire, stai alla larga da me.
arturo  03/05/2013 10:17:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho semplicemente rilevato che il voto mi sembrava un po' ingeneroso, rispetto al tuo stesso commento. se questa ti sembra un'aggressione, credo che tu abbia una soglia di allarme molto bassa, un po' come quegli antifurti che suonano per un soffio di vento
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  03/05/2013 10:37:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che tu avessi dovuto chiedere scusa. Al posto tuo lo avrei fatto. Invece hai solo rilanciato.
arturo  03/05/2013 22:49:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso, a parte gli scherzi: pretendo che tu mi dica esattamente di cosa mi dovrei scusare.
arturo  06/05/2013 14:34:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ecco, mi pareva
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  19/06/2013 23:48:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te lo dico io cosa avresti dovuto dire: 'Ti prego, scusami se ti ho involontariamente aggredito, non era affatto mia intenzione' - e allora io ti avrei detto: 'Oh, scusami tu, avevo capito male :) ' . Perché è cosi' bello chiedere scusa a vicenda anche per cose minime, come quando al supermercato ci si urta passando con il braccio e si dice 'scusi', 'no, scusi lei'. Allcune cose si sentono nell'animo , e se uno non ce le ha non se le puo' inventare.