IRON MAN 3 regia di Shane Black

Satyr     4½ / 10  21/05/2013 17:07:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo dico molto sinceramente, secondo me questa è una saga che aveva il fiato corto già nel secondo capitolo. Poi è chiaro: il potenziale di Downey Jr nei panni di Tony Stark è talmente vantaggioso al botteghino, che non si può fare a meno di filmare e investire. Ma i film hanno bisogno di qualcuno che sappia scrivere, perchè presentarsi con un copione del genere secondo me è assurdo. 4,5 perchè non nego di aver riso in più di un occasione.
O.D.  08/06/2013 16:24:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto tutto quello che hai detto...., alla fine si fine si fanno film di questo genere per attirare bambini..., vendere giocattoli/videogames/magliette ecc....., e in questo caso è tutto perfetto per quello scopo!

Peccato che poveri Cristi come noi, che invece vorrebbero cmq vedere un bel film alla fine dobbiamo uscire incazzati dal cinema e leggere *******te di recensioni di ragazzini che si sono divertiti e che credono di aver visto un Capolavoro d'azione e che Robert Downey Jr. è un mito di attore nei panni di Tony Stark...
ferzbox  21/05/2013 19:16:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti le sceneggiature bisogna saperle scrivere....adesso non dico che doveva essere un capolavoro di originalità..ma perlomeno qualcosa di accettabile..ma come cacchio fanno altri utenti a dare voti superiori al 5?..qui non è una questione di gusti su...la ***** non piace a nessuno ....possibile che sono così ciechi?
Satyr  21/05/2013 20:56:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Corretto. E'un film scritto davvero da cani. Il peggiore dei 3.
kubrickforever  23/05/2013 09:10:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Daniè, io gli piazzerò un bel 4 per gli stessi motivi che hai detto tu e soprattutto perchè sti fetenti mi hanno tolto gli AC/DC dalla colonna sonora!
Satyr  23/05/2013 19:06:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No vabbè, solo per aver piazzato gli Effeil 65 in apertura
meriterebbero un 2. Pazzi scatenati.