IRON MAN 3 regia di Shane Black

mistycat75     7 / 10  06/05/2013 14:44:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono amante dei film fantasy, amo quelli della Marvel e questo film mi è piaciuto molto.
Il migliore resta sempre 'The avengers' ma... rendere più umano Tony e dare alcune sfumature di carattere anche ad altri personaggi ha reso questo film carino e per niente noioso.

Domanda:
...qualcuno ha potuto fermarsi dopo i titoli di coda e vedere se c'era come le altre volte una piccola anteprima? Se si mi dite cosa hanno fatto vedere xfavore! Grazie mille in anticipo! :-)
bacci88  06/05/2013 23:40:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nella scena dopo i titoli di coda c'è Tony Stark che sta raccontando tutto il film (cioè tutto quello che abbiamo appena visto sullo schermo) a Bruce Banner, ovvero Hulk-Mark Ruffalo, solo che questo si è addormentato fin dall'inizio e non ha sentito niente ;)
Una gag un po' scema in realtà :P
mistycat75  12/05/2013 00:31:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie!
Strix  06/05/2013 20:19:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto gemellino86
gemellino86  06/05/2013 15:55:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A voi tutti che avete dato 7 mi chiedo che voto avete dato al primo e a Avengers se li avete visti.
mistycat75  12/05/2013 00:32:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli altri 2 non li avevo votati ma se lo avessi fatto al primo avrei dato 8 e mezzo e 10 ad Avengers!