IRON MAN 3 regia di Shane Black

biagio82     6 / 10  17/10/2017 12:08:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buon film, ma è quello venuto peggio dei tre.....
ci sono cose che funzionano bnissimo:
-l'armatura che diventa un'arma utilizabile da tutti, non solo da tony ma anche da pepper o addirittura da cattivo
-il mandarino che in realtà è un attore che ha la funzione di distrarre l'opinione publica mentre i veri cattivi possono operare ancora più nascosti (cosa oltretutto intelligentissima, e bravo black!)
-il tornare a far vedere che tony non ha bisogno dell'armatura, perchè il suo "superpotere" è l'intelligenza (è anche un po di incoscenza)
tutte ottime intuizioni vanificate da una trama un pò inconsistente e con cose messea casaccio senza una logica, tipo:
-tony che dà il suo indirizzo di casa ai terroristi senza pportare nessuna difesa....davvero? hai 100 armature che che si muovono da sole (come si vede nel finale) e non ne usi nenche 1 per pararti il ****?
- gli attacchi di panico, che ci stanno anche considerando cosa tony a passato ma la cosa viene accennata e lasciata cadere come se niente fosse
in somma tirando le fila dire che è un buon film che che forse poteva venire fuori molto migliore se si fosse fatto maggiore attenzione hai dettagli....