HOSTAGE regia di Florent Emilio Siri

kaze     6 / 10  03/04/2005 21:15:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'idea non è male anche se ricalca il classico stereotipoi del poliziotto che cerca la redenzione dopo un fallimento culminante..si perde andando avanti con una serie di luoghi comuni visti e rivisti:il giovane mars un incrocio tra il corvo e leon..assolutamente da cancellare.il povero bruce se la cava non male anche se lontano dai tempi doro.il finale un po enigmatico(chi ha capito qualcosa di certo me lo dica) che tralascio onde evitare spoiler gratuiti.belli i colori comunque le ambientazioni di bristo camino..non ho letto il romanzo quindi il mio giudizio è marginale rispetto all'originale..da vedere per due ore di discreta azione ..niente piu'..
vori  12/04/2005 10:40:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il finale è semplice.
Bruce willis fa notare al "mafioso" che gli aveva salvato i figli dall'ambulanza, e poi fa vedere la foto della sua famiglia imbavagliata.
Chiede che gli sia restituito il favore, quindi il "mafioso" fa la scenata e lo aiuta a liberare la famiglia, perche ovviamente sapeva quanto era importante, nel film cmq si nota che il mafioso ama i figli...
Invia una mail all'autore del commento gibbo  06/09/2006 02:30:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma ci sta...