HOSTAGE regia di Florent Emilio Siri

farfy     6 / 10  21/03/2005 15:00:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che mi hanno costretto a vedere questo film, preferivo andare a vedere manuale d'amore ma quel rompiballe del ragazzo della mia amica ha costretto tutti a vedere questo. Il film non è male, c'è azione, suspunce, violenza, sentimento, ma l'ho trovato troppo crudo in alcune scene e poi mi son stufata di vedere bruce willis nelle solite parti da grande eroe.
Nella scena in cui la ragazza ficca il coltello in faccia al delinquente ho cacciato un urlo in faccia ad un mio amico che non si è ripreso per tutto il film....eheh
Per chi ama questo genere lo consiglio altrimenti andate a vedere altro
Constantine  30/03/2005 23:45:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi sembra che Willis interpreti la sua solita parte in questo film anzi, l'ho trovato molto umano ( basta dire che piange), molto più normale, un altro e non John Mclane diciamo. In quali scene lo ai trovato crudo?
Non concordo che sia solo per amanti del genere, ma concordo che la scena del coltello sia l'unica che mi abbia lasciato un pò perplesso.