HOSTAGE regia di Florent Emilio Siri

Invia una mail all'autore del commento lineventuno     6 / 10  21/03/2005 14:57:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
5 perchč l'interpretazione di Bruce č buona, ma il resto.... trama scontata, regia a volte orribile (l'iquadratura di quando lui corre fa veramente ridere) musiche irritantanti... personalmente mi aspettavo molto di pių!

Constantine  30/03/2005 23:49:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non posso concordare su due punti: regia orribile? musiche irritanti?.
Willis non da alito a polemiche e penso già zittisca tutti e perfino la trama non mi sembra così scontata ma forse non sviscerata a fondo,
ti consiglio di riguardarlo non mi sembra che il regista meriti queste critiche.
debaser  21/03/2005 16:47:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente il voto che hai dato é 6
Invia una mail all'autore del commento lineventuno  21/03/2005 19:01:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho sbagliato!
Invia una mail all'autore del commento gibbo  06/09/2006 02:34:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me la trama nn è per niente scontata, se nn per gl'ultimi 20 min, e mi pare anche diretto bene... anche se parlo da profano a me è piaciuto molto. ciao
Edo  22/03/2005 04:28:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, ma nel rispetto del tuo giudizio, quando dice "...di quando lui corre fa veramente ridere...", sei povero di cinema---