SCARY MOVIE 5 regia di Malcolm D. Lee

Dante69     2½ / 10  12/05/2013 12:22:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dico solo una cosa , ORRIBILE.Tutti sappiamo quanto successo aveva la saga di scary movie dagli inizi degli anni 2000 , avete capito bene "aveva" perchè ora con l'uscita di questo capitolo si è messa la parola fine ad una delle saghe parodistiche più belle.Tanto per cominciare la regia non è più di David Zucker ( e si vede) ma attenzione , il nostro caro david è lo sceneggiatore di questa porcata , complimenti ( si vede che l'età gli gioca brutti scherzi). Le parodie dei singoli film ( tra cui la madre , la casa, paranormal activity , insidious , inception ecc.) non sono ben incastrate nella trama ( a differenza dei precedenti film della serie) rendendo così film stupido e scadente quanto i recenti "MOVIE" di questi anni , altro punto a sfavore del film sono gli attori , totalmente incapaci (anche se solo due si salvano , un po poco non vi pare?). Le musiche sono praticamente assenti e gli effetti speciali fanno acqua da tutte le parti.Insomma la sensazione che si ha nel vedere questo film è una sensazione di nostalgia verso i capitoli precedenti.Prima ritenevo Scary movie 2 il peggiore capitolo della serie ( al quale ho dato il voto 5) beh ora direi che questo quinto capitolo lo supera in bruttezza.
Regia:3,5
Attori:2,5