LEMONY SNICKET - UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI regia di Brad Silberling

mimmot     2 / 10  30/03/2005 13:19:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Orribile, banale e noioso. Nonostante lo sfoggio dei costumi, il film mi ha deluso sotto tutti i punti di vista: non è un film fantastico, non è un film comico, non è una fiaba. Tutto è banalizzato e ridotto a macchietta, situazioni e atmosfere. Jim Carrey come al solito non sa contenersi e diventa eccessivo e ripetitivo, direi anche irritante (altro che Oscar!), A Jud Law consiglio di riposarsi un po', ora veramente sta sagerando, non c'è film in cui non lo si ritrovi e il troppo alla lunga viene a noia.
Speriamo non diventi il secondo Harry Potter.
mmax  30/03/2005 21:00:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meno male che i costumi ti piacciono.e la tua faccia ti piace?
mimmot  31/03/2005 18:32:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cerca di essere più educato
Krypto_06  31/03/2005 00:53:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è una favola non un film
Invia una mail all'autore del commento cash  04/04/2005 12:12:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
facciamo che è un film su una favola di m.erda e non ne parliamo più?
Edo  04/04/2005 19:21:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fine e spiritoso, profondo e toccante, visionario e profetico come sempre sto cash qui eh... niente male maestro
Invia una mail all'autore del commento cash  04/04/2005 20:45:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai, guarda che il mio lato davvero poetico lo devi ancora scoprire.
E che ci posso fare io se ci incontriamo solo in film al letame?
francescot  01/04/2005 17:08:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non toccatemi jude law !!!!!! per favore
Edo  30/03/2005 14:08:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami, ma Jud Law mi sembra abbia prestato solo la voce narrante a quel personaggio che vediamo sempre in controluce ( e che dal profilo mi sembrava essere ancora Jim Carrey, ma forse mi sbaglio), e comunque, é talmente minima la sua presenza, e addirittura nella nostra versione da sala Jud Law é doppiato, che mi sembra eccessivo il tuo commento contro di lui, fosse stato protagonista principale, ma per un ruolo cosí ultra secondario...