LEMONY SNICKET - UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI regia di Brad Silberling

pazzoadublino     8 / 10  25/03/2005 12:23:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un vero peccato che in questo sito ci siano dei cialtroni che si credono dei critici cinematografici consumati e degli dei in terra.....
se non vi piace un film criticatelo costruttivamente e basta! ma non denigrate chi invece il film lo ha gradito grazie!!

Detto questo passiamo al film che mi ha lasciato piacevolmente stupefatto! Veramente belle le inquadrature le scene la fotografia i personaggi e ovviamente Jim Carrey! Sono d'accordo sul fatto che la trama sia "leggerina" ma è un film rivolto ai bambini e ragazzi.
Comunque lo consiglio vivamente a tutti
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  25/03/2005 15:53:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho tagliato io... se pazzoadublino vuole rispondere bene, altrimenti evitiamo FLAME.
tupolevv  25/03/2005 18:59:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perkè hai tagliato ke significa questa censura??
Invia una mail all'autore del commento cash  25/03/2005 19:44:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che vuoi che significhi?
epurazione. ma non vedo che ci sia di tanto sconvolgente.
Non si parlava del film.
tupolevv  25/03/2005 19:49:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma siccome nn c'è una chat l'unico modo x parlare è questo e cmq nn mi hai risposto...quali sono i film a cui metti 7 8 9 ????' sn proprio curioso
rox special  25/03/2005 20:34:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq guarda che la chat c'è...
rox special  25/03/2005 20:34:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fatti un giro sui film di kubrick!
Invia una mail all'autore del commento cash  25/03/2005 12:51:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi è che avrebbe denigrato qualcuno???
no, spiega.
pazzoadublino  27/03/2005 21:27:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu Cash 6 il + cialtrone di tutti..... comunque mi riferivo a Merlino e non a te per quanto riguarda la denigrazione....
Invece per quel che riguarda il tuo commento..... Ma chi ti credi di essere per poter dire se il film è inadatto a piccini e grandi? Io l'ho visto con altre sei persone di età dai 30 ai 40 anni ed è piaciuto a tutti! Per quanto riguarda la trama e la storia sono il primo a dire che è leggera.... Commenta il film per favore punto e basta! Bye
Invia una mail all'autore del commento cash  29/03/2005 12:41:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
intanto te ne stai bello calmo e buono, ti rileggi tutti i commenti che hai fatto tu e poi cerchiamo di capire chi è il cialtrone.
Non mi interessa la gente che frequenti, non mi interessa se con un film del genere vi siete risolti la serata e andate a dormire meglio;
3 libri condensati in due ore, però. che sintesi suprema, che capacità di cogliere i fatti salienti. una mezz'oretta ad episodio e poi ciaociao, chi s'èè visto s'è visto. Jim ti è piaciauto in questo film? ah sì? acuta capacità d'ossevazione, senza dubbio. Come se avessero fatto la saga di harry potter condensata in due ore. bella roba.
pazzoadublino  01/04/2005 00:33:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione tu!
Invia una mail all'autore del commento cash  04/04/2005 12:12:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiaro.
bonny0clide  02/04/2005 16:35:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma xkè ti senti preso in causa?? pazzoadublino si è rivolto alla generalità! ke hai la coda di paglia??
Invia una mail all'autore del commento vlad  25/03/2005 12:57:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, appunto, spiega!!!