MANUALE D'AMORE regia di Giovanni Veronesi

MonkeyIsland     3 / 10  24/06/2015 10:22:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ieri in radio Veronesi parlava di questo suo film come molto bello e con un monologo iniziale fantastico e se le cantava e sunoava con l'altro conduttore e allora per curisoità ho voluto guardare questa "roba" visto che nel terzo capitolo riusci a inserire pure De Niro.
Allora il film fa pena come sospettavo ed è cosparso da un'infinità di macchiette che scorrono sullo schermo senza ragion d'esistere, l'unico episodio guardabile senza avere urti di rigetto e quello con Verdone e la Trinca (attrice sottostimata) per il resto è di una sciattezza unica e i luoghi comuni si sprecano.
Parliamo comunque del resto del cast Muccino è aberrante come al solito, la Littizzetto conferma la sua inadeguatezza per la recitazione nonostante come comica televisva funzioni, la Buy è la Buy piace o non piace a me poco, sugli altri poco da dire..

In sostanza auguro a Veronesi buona fortuna per il suo show in radio e si spera che questa sia la vera vocazione di questa seconda unità di Pieraccioni che non perde tempo per darsi arie e sfottere altri registi dall'alto del suo nulla apporto al cinema.
Niko.g  24/06/2015 10:36:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero quanto dici su Jasmine Trinca, una delle migliori attrici che abbiamo e che ora mi pare stia perdendo lo smalto degli inizi.
MonkeyIsland  24/06/2015 10:54:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' ancora giovane e in tempo, certo finire a fare action di serie b oltreoceano per via che Sean Penn l'avevo suggerita dopo esser rimasto entusiasta dalla sua interpretazione in Miele la dice lunga su quanto sia col cervello fuori giri anche Penn.