caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

MANUALE D'AMORE regia di Giovanni Veronesi

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
O.D.     7 / 10  06/08/2005 14:07:14 » Rispondi
Dai..., carino!!!!
E poi ha delle belle battute anche se un po' troppo scontato nello svolgere delle "puntate"..., ma penso che il lieto fine era D.O.C. e quindi....
"L'innamoramento" mi ha fatto un po' incazzare a dire il vero...., quella forse è la storia un po' troppo fuori dal comune..., vabbè se io vado a rompere le p.alle ad una donna come succede qui, come minimo arrivano gli amici a distruggermi la faccia, i carabinieri per intimamrmi di stare alla larga da lei previo futuri svolgimenti "giudiziari"...., e sicuramente cambia numero di cellulare solo per non sentirmi più!!!!
Qui invece dopo una serata vai di bacio e poi fino al matrimonio!!!
Forse devo trasferirmi a Roma..., che dite?
Non solo per amore ma anche per lavoro..., c.azzo, trova lavoro come libraio e lo pagano 1900euro al mese!!!!!
C:AZZO!!!!! di corsa a Roma!!!!
Però è un film....e grande, anzi, grandissimo Dante, il non-giovane di MTV nella parte dell'amico..., l'unico che dica cosa sensate!!!!
"La crisi" e "Il tradimento" nella norma..., brava la Littizzeto comunque..., devo dire che mi è piaciuta moltissimo...., come mi è piaciuta la maestra con cui il marito fa le corna...., che pezzo di fi.....!!!!!!
:)
"L'abbandono" mi ha fatto vedere un Verdone attore molto in forma e soprattutto convincente!!!!!
Cazz..., che bella sorpresa!!!!
E poi divertente nella scena in cui l'avvocato di lui chiama la sua ex per sapere del motivo dell'abbandono...., gustosa!!!!
Insomma un film da vedere per passare una tranquilla serata..., ma non vedetelo con le rispettive consorti o fidanzate..., non so..., magari ci scappa un qualche pensiero strano dopo....
Divertente e consigliato.