MANUALE D'AMORE regia di Giovanni Veronesi

Invia una mail all'autore del commento acutil84     7 / 10  20/04/2005 00:29:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stavo mangiando una pizzetta ed ero più attento all'olio che cadeva giù sui pantaloni che al film...ma dopo pochi minuti "l'innamoramento" m'ha preso forte! davvero carino come episodio. bravo muccino, sempre nervosissimo (diventerà il nuovo haber? :)..no fa finta). incompleta "la crisi" (ottimi rubini e buy), gli altri episodi scorrono leggeri verso la fine. esercizi della littizzetto ne "il tradimento" riusciti bene e naturalmente un grande verdone ne "l'abbandono". anche se sarebbe meglio vederlo sul divano in tv (il voto sarebbe 8), gli attori chiamano dritti al cinema e tutto sommato ne vale la pena. buon film.
vale46  24/04/2005 23:17:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per favore! smettiamola di confontare attori del calibri di Haber con cani raccomandati come muccino a accorsi! suvvia, un pò di serietà!!!

Invia una mail all'autore del commento acutil84  25/04/2005 02:33:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi sarei mai permesso di fare un simile confronto...
ne mancano gli elementi essenziali.
credevo fosse chiaro il sarcasmo della battuta e mi scuso se non lo è stato.