THE CALL regia di Brad Anderson

axel90     4½ / 10  17/06/2013 12:53:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo il brutto "Vanishing on the 7th Street", per Brad Anderson era il momento di redimersi da un lavoro tanto bieco, ma l'esito finale di questo "The Call" è comunque sotto i suoi standard. Ricalcando bene o male il film "Cellular" con un ostaggio catturato e un operatore che cerca di venire a capo su dove possa trovarsi, il film si dirige in maniera languida e discontinua: a buoni momenti di suspense si alternano situazioni prive della più minima logica

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER , sfidando a più riprese l'attenzione dello spettatore che si aspetta un po' di plausibilità. Una visione passabile, fino al finale che raggiunge un apice di idiozia senza fine. Dopotutto da un film prodotto dalla WWE cosa c'è da aspettarsi?

farfy  23/06/2013 19:07:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io notato l'incongruenza del telefono, ma credo perché fosse talmente malato e pazzoide, che ha tralasciato tanti particolari. Cattiveria gratuita il finale? Per me se l'è meritata a pieni voti :D
axel90  24/06/2013 09:44:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

farfy  27/06/2013 15:28:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi