THE CLAN regia di Christian De Sica

Edo     5 / 10  14/03/2005 00:39:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il De Sica junior, anche quando si Innera Parenta con le vacanze sparpagliate per il mondo, mi fa sorridere, con quella sua faccia da schiaffi...
Ma il papá, lui si che era un regista, e le storie le sapeva raccontare... questo The Clan parte spigliato e divertente on the road, con scene e momenti veramente esilaranti (anche se non tutti i pezzi di canto e ballo ci azzeccano qualcosa)... poi peró si perde, e la sceneggiatura diventa saliva per crecare di tenere attaccati i numeri di danza.
Peccato, perché ovviamente, non essendo andato a vedere il film certamente per una bellezza visiva e stilistica, speravo di ritrovare quel Christian di quelle prime vacanze di Natale con il Jerry Calá e compagnia bella... secondo tempo noiosetto e tirato via.
Comunque, un cinque per l´impegno e le trovate come il letto ad acqua molto divertenti, per la regia saremmo invece molto bassi, ma, come dicevo, comunque il film passa bene.