ANTIVIRAL regia di Brandon Cronenberg

Gabriela     8 / 10  03/06/2013 12:34:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prima cosa che ci viene in mente è: com'è stata l'infanzia di Brandon in casa con un padre come Cronenberg?
Ecco la risposta: " Antiviral" è l'essenza di un mix delle influenze del padre adattate all'attualità e forse più malato. Il concetto di "nuova carne" (Videodrome), lo stile di vita "malato" (Crash) e la la degradazione del corpo (La Mosca).
Esteticamente un film austero, asettico, stanze bianche e spazi chiusi; solo il rosso del sangue e i colori dei tulipani.

Un mondo malato dove i fan desiderano le malattie dei propri beniamini come unico modello da seguire.

Un film da vedere, un'esperienza poiché di una cosa siamo sicuri … Brandon Cronenberg ha un futuro nel cinema.
elio91  03/06/2013 12:37:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quindi è un film malato?

(Lo vedrò, mi fido)
Gabriela  03/06/2013 14:09:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh si, guarda secondo me è malato.... ma perchè sai il regista è, come dirlo... malato :)

vedilo vedilo <3
elio91  03/06/2013 14:26:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io lo vedo sicuro ma spero solo sia malato a questo punto.
Gabriela  03/06/2013 12:36:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate ho scritto tipo dieci volte la parola malato, e vabbè non ho riletto... e cmq è un film "malato"
The Gaunt  03/06/2013 14:28:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è contagioso?
Gabriela  03/06/2013 17:02:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, infatti ti devi mettere ad una certa distanza dal monitor.... ma sei hai fatto il richiamo del vaccino vai tranquillo :)