FRAILTY - NESSUNO E' AL SICURO regia di Bill Paxton

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     6 / 10  27/08/2010 18:38:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa sarebbe successo se Bernadetta avesse avuto una piantagione di cannabis.

Zero00  31/08/2010 13:03:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non lo bollerei così facilmente sto film... secondo me la tensione è presente e non è così prevedibile (al di là dell'evoluzione della storia in se, ma trovo che il finale sia comunque interessante e teso)

La cosa veramente inaccettabile è il titolo italiano.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  31/08/2010 15:51:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non saprei, forse ero io troppo predisposto quel giorno. Fatto sta che l'ho trovato veramente ovvio e direi quasi banale, ma certo non escludo che lo si possa seguire senza cogliere l'inghippo e quindi rimanendone totalmente soddisfatti..

Pienamente d'accordo per la traduzione, è una di quelle per le quali ti chiedi 'ma perché, perché'.
Invia una mail all'autore del commento PIERLUIGI T.  06/04/2012 23:50:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo sulla prevedibilità lampante, fisionomia impeccabile quella del ragazzino più piccolo con la controparte da adulto. Peccato che tale somiglianza avrebbe dovuto, anziché infliggere il colpo di acce...pardon di grazia all'ignaro spettatore, celarne il retroscena sino alla conclusione. Poi, la sceneggiatura, per altro neppure orribile visto che la storia sarebbe anche interessante, 'regala' la solita stucchevole appendice per ri-sorprendere nuovamente noi poveretti di turno, con un finalone sul paranormale e sui poteri divini. Insomma se è sempre lì che dobbiamo andare a parare che almeno ci regalino dei veri colpi di scena.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  18/11/2013 15:14:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Smuack PIERLUIGI.