ALLUCINAZIONE PERVERSA regia di Adrian Lyne

Gruppo STAFF, Moderatore priss     9 / 10  12/07/2006 13:54:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non continuerò a sottolineare quanto sia irreale l'associazione fra questa pellicola e il nome che firma la regia... nè quanto sia orribile ed incomprensibile la traduzione del titolo.
Voglio invece rimarcare l'atmosfera livida di questo film, il senso di straniamento, la sua inquietudine dapprima sottile... il suo trascinarti in un gorgo che diviene poi un maelstrom. Bellissimo e intenso, ottimemente cadenzato nel suo restare in bilico fra follia e ricordo. Un film che ti si appiccica addosso.
Invia una mail all'autore del commento cash  12/07/2006 14:33:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che incompetenza, solo 9.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  12/07/2006 15:38:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma è per il mio nuovo ruolo manageriale all'interno di filmscoop... non posso mica mettere tutti quei dieci come facevo un tempo... ho delle responsabilità!
Invia una mail all'autore del commento cash  12/07/2006 16:41:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tra poco ne avrai molte di più.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  12/07/2006 17:12:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
piantala... per te non sono che una pedina in un tuo sordido gioco di potere...
Invia una mail all'autore del commento cash  12/07/2006 17:45:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa che addirittura mi sono sbattuto fino alla posta, una cosa inaudita.