WOLVERINE: L'IMMORTALE regia di James Mangold

rox special     5½ / 10  29/07/2013 13:35:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fiacco e noioso capitolo degli x-men (che tra l'altro, villain a parte, sono assenti in questa pellicola) che non aggiunge nulla di nuovo o interessante alla già prolifica saga.
Inutilmente prolisso e incredibilmente lento il film tenta di approfondire il lato più umano e psicologico di Logan, il che è apprezzabile dal punto di vista della sceneggiatura, ma si perde molto in tensione e "fracassoneria" che è quello che mi aspetto da un film di questo tipo. Se ne poteva tranquillamente fare a meno.

Apprezzabile la scena dopo i titoli di coda che anticipa il prossimo capitolo. sperando sia in grado di dare alla saga una fine dignitosa
Wallace  30/07/2013 01:52:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non é un film della saga degli x-men ma uno spin off ovvero un film dove il protagonista é uno di loro. Il film é tratto da una graphic novel di Walverine
rox special  30/07/2013 15:02:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora mi correggo dicendo che è uno spin off fiacco e noioso di cui si poteva tranquillamente fare a meno.