ARAC ATTACK - MOSTRI A OTTO ZAMPE regia di Ellory Elkayem

sandrone65     7 / 10  25/03/2009 14:12:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aracn Attack è un b-movie perfettamente godibile, contiene infatti tutti gli stereotipi (l'estrema prevedibilità della trama, i colpi di scena telefonati, il solito bambino saggio che ne sa più degli adulti) che mettono a loro agio lo spettatore tipo di questo genere di film. Prendete il pop-corn e la bibita gassata, stendete i piedi sul puffo davanti alla poltrona e aspettate fiduciosi che lo schermo si riempia di perfidi ragnoni giganti ai quali i protagonisti dovranno tirare un sacco di fucilate: non sarete delusi. Il film è realizzato veramente bene, i ragnacci sembrano veri, alcune scene sono davvero inquietanti: il ragno gigante che entra dalla finestra e aggredisce la ragazza, la mostruosa tarantola nera che attacca l'autobus. I miei bimbi (4 e 6 anni) me lo chiedono spesso, pretendono che io lo veda con loro e saltano sulla sedia ogni volta che un aracnide fa la sua comparsa. Cosa chiedere di più? :-)