V/H/S/2 regia di Simon Barrett, Jason Eisener, Gareth Evans, Gregg Hale, Eduardo Sánchez, Timo Tjahjanto, Adam Wingard

alex94     7 / 10  23/11/2014 11:58:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente un bel sequel,notevolmente superiore al primo,anche questa volta il film è composto da un episodio di cornice e da altri quattro cortometraggi diretti da diversi registi più o meno famosi.
"Tape 49" diretto da Simon Barrett: è l'episodio di cornice,nulla di speciale ed esaltante ma sicuramente migliore e più interessante di quello del primo.VOTO:5,5
"Clinical Trials" diretto da Adam Wingard: la trama di questo episodio non è particolarmente originale ed è sviluppata per di più in modo un po assurdo e forzato ma devo ammettere che riesce a trasmettere una certa tensione ed anche ad assicurare un paio di salti sulla sedia,guardabile.VOTO 6,5
"A Ride in the Park" diretto da Eduardo Sánchez e da Gregg Hale: l'idea di fondo è abbastanza originale ed interessante,non mi ha convinto particolarmente il modo in cui è stata sviluppata ,discreto il trucco degli zombi.VOTO:6
"Safe Haven" diretto da Timo Tjahjanto e da Gareth Evans: il miglior corto del film,semplicemente folle e delirante.VOTO:7,5
"Slumber Party Alien Abduction" diretto da Jason Eisener: ultimo cortometraggio del film caratterizzato da un buon ritmo e da alcune idee veramente interessanti.VOTO 7.
Una piacevole sorpresa questo sequel, uno dei migliori horror ad episodi degli ultimi anni,assolutamente imperdibile.