E MORI' CON UN FELAFEL IN MANO regia di Richard Lowenstein

Invia una mail all'autore del commento Totius     8 / 10  25/05/2011 21:40:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film visionario...grottesco...allucinante ed allucinato. Ben fatto e molto divertente. Mi ha ricordato in alcuni tratti la maestria del miglior Aronofski! Specie nel denunciare in modo sottile il profondo bisogno di essere ascoltati tipico di una società nevrotizzata come la nostra. Inoltre ritengo il protagonista un grande attore, anche se credo di non conoscerlo.
Invia una mail all'autore del commento Laisa  02/01/2012 20:09:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"I legami la terrorizzano, capisci?...perchè i legami implicano i sentimenti e i sentimenti implicano emozioni...e le emozioni sono una sovrastruttura fascista impostaci per milioni di anni dal potere patriarcale... con lei non si può ansimare, perché ansimare è un luogo comune; non si può gemere, perché gemere è un luogo comune; non si può dire ti amo, perché ti amo è un luogo comune... come fai ad avere un orgasmo senza che sembri un luogo comune?"