BIANCA COME IL LATTE, ROSSA COME IL SANGUE regia di Giacomo Campiotti

Strix     3 / 10  08/04/2013 21:01:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarebbe un bel film se non fosse per la colonna sonora dei MODA' (:O) che lo stronca inesorabilmente. Cioè, ma si può fare una scelta più stupida? Perchè non credo che i produttori non fossero consapevoli del fatto che che avrebbero attirato bimbini minchiosi piccini picciò, tra i quali i modà vanno alla grnde ora, ma avrebbero perso una buona occasione per rendere valido un prodotto che le potenzialità ce le aveva.
ragazzoinblues  25/08/2013 17:46:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh se la colonna sonora è dei Moda non posso che dargli ragione, rendono vergognoso tutto quello che toccano!
annibalo  09/04/2013 18:45:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Strix  15/04/2013 21:56:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io credo che un film sia un insieme di fattori, che combinati danno un risultato finale che sarà soggettivamente godibile o meno. mispiace ma non posso fare a meno di giudicare senza tenere conto della colonna sonora, che è uno dei tanti fattori che si sommano al malloppo. al regista darò sicuramente un'altra chance vedendo un altro suo film. e, per inciso, anche volendo ignorare i modà il film non m'è piaciuto graanchè
Luther  14/04/2013 04:40:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè, gli vai a mettere 3 solo perchè non ti piace la colonna sonora ... bo io non lo so guarda! ... che disastro !!!
Strix  22/04/2013 22:33:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, luther, non è esattamente così :) è evidente che tu non abbia letto la mia risposta ad annibalo. ti invito a farlo, o a rifarlo nel caso tu l'abbia già fatto. sono sicuro che capirai.