BENVENUTO PRESIDENTE! regia di Riccardo Milani

Davide     7½ / 10  31/03/2013 23:24:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per il messaggio che vorrebbe dare, il film sarebbe da 20 anche se penso che l'uomo è troppo avido e falso perchè si possa avverare davvero una situazione simile a quella narrata nel film.
Anzi, mi meraviglio che dall'alto non siano arrivate censure perchè certe siruazioni descritte nel film sono purtroppo talmente vere da sembrare impossibili nella realtà ma purtroppo....
Detto questo, in ogni caso, è comunque davvero divertente; il classico film che è costato poco e che è destinato a guadagnare tanto al botteghino.
L'applauso finale della sala lo merita tutto.
arturo  31/03/2013 23:51:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ringrazio per il ragazzino, ma qui si va per i 50. Che tu possa pensare che un film con Bisio (che da solo costa come mezzo budget di un film) sia costato poco è commovente. Per il resto, de gustibus: evidentemente c'è chi si accontenta di questa comicità qui.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  01/04/2013 10:31:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento modificato. Evita, nei tuoi commenti, di dare giudizi sui voti di altri utenti.