LE STREGHE DI SALEM regia di Rob Zombie

albert74     1 / 10  15/11/2013 18:49:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ne ho visti diversi di film horror anche film banali, film scontati, film insulsi ma non mi era mai capitato di vedere un film ripugnante come questo.
Tutto lo svolgimento è di una noia mortale. le scene di donne nude e vecchie sono solo una parte della perversione che si evince ogni minuto guardando questo film, il resto è delegato a immagini completamente buttate lì giusto per allungare questa putrida zuppa.
Alti prelati mascherati seduti su degli scrani che si masturbano avidamente; vecchie megere che vomitano ossessivamente frasi di adorazione al demonio; apparizioni di mostri ripugnanti iperdotati (in una scena con due peni!), sangue che esce da tutte le parti, scene orgiastiche in locali che ricordano molto i bordelli di alto livello di certe case chiuse descritte ai tempi della belle epoque.
tra un'immagine e l'altra una mancanza quasi totale di dialoghi, una recitazione pessima e una noia assurda.
questo film, disgustoso, è da evitare accuratamente.