LE STREGHE DI SALEM regia di Rob Zombie

Invia una mail all'autore del commento Silly     1 / 10  28/04/2013 00:58:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rob Zombie è un farabutto. Probabilmente La casa del diavolo non è nemmeno suo, ma di uno che ha ammazzato, fatto sparire il corpo e poi se ne è preso il merito.
Ricordo bene anni fa quando conobbi la famiglia Firfly, ero perplessa, dovetti rivederli entrambi un po' di tempo dopo per capire alcune cose e per innamorarmene perdutamente. Chi mi conosce lo sa che La casa del diavolo è tra i miei film preferiti. Ora diciamocelo, successivamente coi suoi Halloween il caro Rob fece dei passi falsi, ma di condannarlo non se parlava. Ennò, mi dissi, aspettiamo e ci farà tornare quel sorriso ebete come un tempo.
Ho aspettato con ansia The lord of Salem, aspettative altissime, ero pronta a brindare ad un nuovo inizio. Invece dopo appena 5 minuti ho avuto un attacco di panico, non potevo credere allo schifo. Sì perché la verità è che questo film rappresenta la cosa peggiore che si possa concepire, è un insulto alla brava gente che lavora sodo e sa quel che fa, che fa veri sacrifici per raggiungere obiettivi. È lo schifo senza vergogna. Vi risparmio l'elenco delle scempiaggini buttate a càzzo di cane perché qualcun altro lo ha fatto al mio posto.
Sono mortalmente ferita, la delusione che provo non è quantificabile.
E no, non esagero. Non è solo un brutto film su cui ci metto una pietra sopra e amen. È come una storia d'amore, che tu credevi amore e invece era un ***** di calesse. Pieno di mèrda e rifiuti organici.

Ah, per la cronaca vorrei sottolineare che Sheri ha sicuramente un bel cùlo e che capiamo perfettamente perché Rob la ami alla follia. Però che a questo punto facesse un porno, mettendoci pure qualche cavalcata col caprone che così fa molto 666. Sarebbe onesto, se non altro.
VIRGINIA82  29/04/2013 14:57:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(A parte che R. Zombie possa anche essere presuntuoso, ma non è per forza un difetto. I migliori artisti lo sono.)
Non capisco quest'accanimento su questa pellicola. Non ti piace il genere punto. Se è troppo oltre per alcune menti continuate a guardare i soliti horror standard già programmati prestabiliti e impacchettati.

Zombie è un artista estremo. può non piacere. Ma addirittura farabbutto mi sembra esagerato....

Invia una mail all'autore del commento Silly  29/04/2013 19:13:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, la presunzione implica il credere di essere degli idoli quando in realtà non lo si è. È un difetto enorme, invero.
Invia una mail all'autore del commento Silly  29/04/2013 19:00:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, ma chi è, vostro parente? Felice per voi che vi abbia entusiasmato, mi sembra inutile insistere nello spiegarvi nuovamente le mie ragioni.
Manticora  28/04/2013 14:12:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Onestamente se volevi un altro film sui serial killer potevi vederti Henry pioggia di sangue, non è che Rob può sempre accontentare le quisquilie di tutti...
Invia una mail all'autore del commento Silly  28/04/2013 14:41:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Onestamente non c'entra nulla questa tua affermazione sul fatto che questo film faccia vomitare. E credo di aver spiegato al meglio le mie ragioni. Questo non è cinema, è un esercizio masturbatorio di un presuntuoso.
Theo  02/05/2013 18:35:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispetto per il tuo commento!
Invia una mail all'autore del commento Silly  02/05/2013 20:13:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispetto per il tuo! :)