caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

LE STREGHE DI SALEM regia di Rob Zombie

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento Silly     1 / 10  28/04/2013 00:58:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rob Zombie è un farabutto. Probabilmente La casa del diavolo non è nemmeno suo, ma di uno che ha ammazzato, fatto sparire il corpo e poi se ne è preso il merito.
Ricordo bene anni fa quando conobbi la famiglia Firfly, ero perplessa, dovetti rivederli entrambi un po' di tempo dopo per capire alcune cose e per innamorarmene perdutamente. Chi mi conosce lo sa che La casa del diavolo è tra i miei film preferiti. Ora diciamocelo, successivamente coi suoi Halloween il caro Rob fece dei passi falsi, ma di condannarlo non se parlava. Ennò, mi dissi, aspettiamo e ci farà tornare quel sorriso ebete come un tempo.
Ho aspettato con ansia The lord of Salem, aspettative altissime, ero pronta a brindare ad un nuovo inizio. Invece dopo appena 5 minuti ho avuto un attacco di panico, non potevo credere allo schifo. Sì perché la verità è che questo film rappresenta la cosa peggiore che si possa concepire, è un insulto alla brava gente che lavora sodo e sa quel che fa, che fa veri sacrifici per raggiungere obiettivi. È lo schifo senza vergogna. Vi risparmio l'elenco delle scempiaggini buttate a càzzo di cane perché qualcun altro lo ha fatto al mio posto.
Sono mortalmente ferita, la delusione che provo non è quantificabile.
E no, non esagero. Non è solo un brutto film su cui ci metto una pietra sopra e amen. È come una storia d'amore, che tu credevi amore e invece era un ***** di calesse. Pieno di mèrda e rifiuti organici.

Ah, per la cronaca vorrei sottolineare che Sheri ha sicuramente un bel cùlo e che capiamo perfettamente perché Rob la ami alla follia. Però che a questo punto facesse un porno, mettendoci pure qualche cavalcata col caprone che così fa molto 666. Sarebbe onesto, se non altro.
VIRGINIA82  29/04/2013 14:57:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(A parte che R. Zombie possa anche essere presuntuoso, ma non è per forza un difetto. I migliori artisti lo sono.)
Non capisco quest'accanimento su questa pellicola. Non ti piace il genere punto. Se è troppo oltre per alcune menti continuate a guardare i soliti horror standard già programmati prestabiliti e impacchettati.

Zombie è un artista estremo. può non piacere. Ma addirittura farabbutto mi sembra esagerato....

Invia una mail all'autore del commento Silly  29/04/2013 19:13:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, la presunzione implica il credere di essere degli idoli quando in realtà non lo si è. È un difetto enorme, invero.
Invia una mail all'autore del commento Silly  29/04/2013 19:00:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, ma chi è, vostro parente? Felice per voi che vi abbia entusiasmato, mi sembra inutile insistere nello spiegarvi nuovamente le mie ragioni.
Manticora  28/04/2013 14:12:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Onestamente se volevi un altro film sui serial killer potevi vederti Henry pioggia di sangue, non è che Rob può sempre accontentare le quisquilie di tutti...
Invia una mail all'autore del commento Silly  28/04/2013 14:41:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Onestamente non c'entra nulla questa tua affermazione sul fatto che questo film faccia vomitare. E credo di aver spiegato al meglio le mie ragioni. Questo non è cinema, è un esercizio masturbatorio di un presuntuoso.
Theo  02/05/2013 18:35:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispetto per il tuo commento!
Invia una mail all'autore del commento Silly  02/05/2013 20:13:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispetto per il tuo! :)