LE STREGHE DI SALEM regia di Rob Zombie

faluggi     1 / 10  24/04/2018 21:49:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cirsto santo lo schifo che è questo film... purtroppo solo alla fine mi sono accorto che il nome del regista niente popò-di-meno che Roberto Zombie, un tizio che cimentandosi in modo disastroso nella musica e non accettando il suo fallimento come cantante, ha deciso che il mondo doveva soffrirlo ancora di più, e così si mette a fare il regista, ed ecco che sforna alcune delle più grandi cacate della storia del cinema quale La casa dei 1000 corpi. Con Le straghe di Salem forse siamo ancora ad un gradino più in basso. Se almeno nei 1000 corpi succedevano delle robe, qui invece non succede niente per tutta la pellicola.

Tutto il tempo a seguire i deliri di una deejay fallita (come il regista) che sta per reincarnarsi in una strega, come ad esempio la scena nella chiesa in cui fa un bombolone al prete. Il film di Zombie è come tutti i suoi film lenttissimo e privo di qualunque enfasi e si arriva alla fine stremati...

Lo chiamano genio a questo pagliato!

Invia una mail all'autore del commento kowalsky  13/11/2018 01:26:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I White Zombie erano grandissimi... Ma ovviamente è come interagire con i sordi
faluggi  13/11/2018 05:16:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi