OBLIVION regia di Joseph Kosinski

rox special     7½ / 10  22/05/2013 19:24:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prodotto di fantascienza interessante, con immancabili e vistosissime strizzate d'occhio a 2001 odissea nello spazio e un Coster Waldau a sorpresa che, da buon amante di Game of thrones, non ho potuto non apprezzare.
Poteva essere un capolavoro se non fosse stato per un finale eccessivamente tamarro e per una trama forse troppo intricata che non spiega molte cose ma come si suol dire in questi casi: "se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe stata una cariola", quindi va bene cosi.
Bella l'atmosfera di desolazione che si respira nella prima parte della pellicola, con degli interessanti risvolti e colpi di scena nella seconda. Buono anche Tom Cruise nonostante le sue spacconate di troppo. Il film intrattiene, incuriosisce e si lascia guardare fino alla fine senza annoiare. Promosso
Noodles_  22/05/2013 19:32:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheheh non ti ha fatto un po' effetto vedere lo sterminatore di re dalla parte dei buoni?

Cos'è che non ti è chiaro? Io non ho notato cose non spiegate.
rox special  22/05/2013 23:24:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehehehehe si in effetti si, anche se non so bene a che punto di game of thrones sei arrivato tu ma, senza spoilerare nulla, il caro vecchio Jaime Lannister non è poi cosi cattivone dai! :)

Per quanto riguarda le cose non spiegate in effetti mi sono espresso male. Volevo intendere che, almeno per me, gran parte della vicenda si svolge in modo eccessivamente intricato. Le cose vengono spiegate ma a volte in modo un po' troppo scollegato.
In ogni caso difettucci di poco conto. Il film me lo sono goduto lo stesso. Probabilmente dopo una seconda opinione lo apprezzerei anche maggiormente
zakalwe  10/08/2013 01:53:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Resta sempre quello che ha buttato giù Bran dalla torre !!

L'inverno sta arrivando, sempre fedele alla casa Stark!
rox special  22/05/2013 23:25:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*seconda VISIONE intendevo dire.... ahahahah anche se si intuiva facilmente
Noodles_  23/05/2013 01:39:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì in effetti si intuiva! :)
Sono arrivato alla fine dellla terza puntata (anche se le altre 4 - rigorosamente in lingua originale - sono lì che fremono nel pc) ed effettivamente qualche spiraglio di cambiamento si inizia a percepire...
AHIA la manoooooo!!!!
rox special  23/05/2013 20:52:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahah AHIA la mano si... e vedrai che proprio "la mano" e la gentil donzella (che tanto donzella non si può definire) in sua attuale compagnia lo cambieranno ;)
Noodles_  24/05/2013 00:33:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmmhhhh! non vedo l'ora non vedo l'ora!