OBLIVION regia di Joseph Kosinski

Mr. Threepwood     1 / 10  04/05/2013 00:12:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prendete un bel frullatore e metteteci dentro in ordine sparso: Moon, The Island, Indipendence Day e 2001 Odissea nello spazio. Mixate per bene e versate il tutto in un bel bicchierone grande, in modo che alla fine potete aggiungere un bel pò d'acqua per annacquare il tutto e rovinare totalmente il gusto finale....

Ma quale filmone??? Ma quale capolavoro??? Ma di cosa stiamo parlando? Questo film è ben confezionato e qui non ci piove, ma scartando il pacco viene fuori qualcosa di cui qualsiasi cinefilo non può che rimanere deluso, basito e incazzato. Si, proprio INCAZZATO. Questo film non è altro che un vergognoso copia incolla di altri capolavori.

Il film come se non bastasse ha delle parti che sfiorano il ridicolo... e neanche inizio perchè mettermi ad elencarli sarebbe come sparare sulla croce rossa.

In realtà ai ragazzini under 15 credo possa anche piacere, per tutti gli altri, specialmente gli amanti della fantascienza, è semplicemente una presa in giro.
Noodles_  04/05/2013 14:28:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oppure no.
Mr. Threepwood  04/05/2013 15:02:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lol ma che commento è?
Noodles_  04/05/2013 16:16:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un commento di disapprovazione verso la tua ultima frase in particolare, nonché sul voto in generale.
frine  04/05/2013 02:52:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Santo Cielo, se sei cattivo!
Hai detto che il film è ben confezionato....eddai almeno un 2 :D
Mr. Threepwood  04/05/2013 15:06:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono "cattivo" nel commento perchè sono un appassionato di fantascienza. non lo fossi, e non avessi visto gli altri film da cui è stato scopiazzato, allora probabilmente darei anche io un 6-7
scantia  04/05/2013 18:00:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Immagina che la regia sia di Tarantino: invece di scopiazzature potrai chiamale "citazioni" e diventerà automaticamente un capolavoro!!
Mr. Threepwood  04/05/2013 18:45:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tarantino semmai prende ispirazione e comunque poi ogni volta crea qualcosa di assolutamente originale. In Oblivion di originale non c'è assolutamente nulla
Luther  06/05/2013 00:24:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
amen !
frine  08/05/2013 05:24:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il paragone con Tarantino è feroce. Il citazionismo di Quentin è sempre originale e innovativo. Però...se per noi bimbi piccoli "Oblivion" è divertente, volete proprio toglierci il divertimento? Bel giocattolone, dai. E poi , che carini quei droni...peccato che siano già in uso, e in guerre vere :(
scantia  08/05/2013 15:52:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uff che noia...quando si tocca "Quentin l'originale" è peggio che avere a che fare con i cattolici! :-)
frine  09/05/2013 01:03:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che io stavo difendendo "Oblivion"....
Luther  05/05/2013 13:57:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande ti stimo ! ;) ..... cominciamo un po' una volta per tutte a dare della merd@ alla merd€ e del capolavoro ai capolavori .... !
Oblivion è un "film" da dimenticare già subito dopo essere usciti dalla sala cinematografica .