OBLIVION regia di Joseph Kosinski

maco     8 / 10  03/05/2013 03:06:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo film di fantascienza incentrato sulla solita bravura recitativa di Tom Cruise , sulle ambientazioni apocalittiche di un mondo alla rovina , su interni hightech che rubano l'occhio , su una trama convincente e ricca di colpi di scena e infine su una riuscita interpretazione , soprattutto da parte di Cruise e la rossa . Bella particina di Morgan Freeman

Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  03/05/2013 08:34:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La Andrea Riseborough , nella storia la compagna di lavoro del protagonista, è una novità esplosiva, veramente ottima interprete, inserisco altri elementi nello spoiler. Per me il film pecca pero' di qualche ingenuità, sentimentalismo eccessivo , e secondo me come voto 8 è esagerato.

maco  03/05/2013 12:34:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono grossomodo d'accordo : soprattuto sulla rossa , che mi ha stupito in bravura e fondoschiena :-))
Un paio di momenti stucchevoli , come le inquadrature ai bambini scavenger , li ho sicuramenti notati , e inclusi nel punteggio .
Poi ci sarebbe da parlare di teth

Ma a me questi film intrippano , quindi ho scelto comunque per un ottimo voto .