OBLIVION regia di Joseph Kosinski

Bear45     10 / 10  02/05/2013 14:55:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dite quello che volete ma sto film è bellissimo!!!
Luther  02/05/2013 15:21:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che l'abbiamo capito che sei sempre la stessa persona che usa più nick differenti (mettendo solo o 1 o 10 a tutti i film) ... sei un infantile , hai rotto il ca**o , fattela finita !
porello ......
Bear45  02/05/2013 19:30:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Luther ma vattene a fan**** vai....ma perchè devi rompere le palle ad ogni commento che scrive la gente??
Luther  03/05/2013 01:09:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da parte di un FAKE (sfigato) non sono altro che dei complimenti ... grazie !
:-D
frine  04/05/2013 02:37:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Luther puoi dimostrare che si tratta di un fake? In questo caso credo che dovresti segnalare la cosa ai moderatori.
Io ho fiducia in questo sito perché credo che sia indipendente....ma se ci fossero dei fake sarebbe un bel problema. Purtroppo io posto ormai troppo poco per identificarli.

Luther  05/05/2013 14:46:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro frine, di fake purtroppo in questo sito ce ne sono 10 se non 15 come MINIMO .... però vebbè poverini, forse questo per loro è uno dei pochi modi che hanno nella loro vita per divertirsi un po' .
Poi per quanto riguarda i voti da cancellare (tipo quelli che scrivono che fanno apposta per alzare la media voto di un film) , i moderatori dicono sempre che li cancelleranno ma poi dopo però alla fine non lo fanno mai .
frine  08/05/2013 04:15:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CARO FRINE? sono un DONNA, come lo era Frine, la famosa etèra greca! Con cui mi piace identificarmi, anche se ho un lavoro abbastanza diverso dal suo!

Luther  08/05/2013 14:04:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok scusa, allora CARA ;-)
Luther  05/05/2013 14:55:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tipo il commento di "gabriz" per esempio ... vai a vedere nei commenti sotto .
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  05/05/2013 20:34:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti in questo film di fake ne abbiamo già bannati un paio,. Questo lo stiamo controllando, per il momento sembra ok.
Luther  06/05/2013 00:18:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho capito Jelly ma a parte il fatto che sia un fake, il suo commento è da cancellare ....
poi se mi posso permettere di darvi un consiglio , se fossi in voi, per far si che questo sito rimanga nella serietà, a certi che mettono solo o degli 1 o dei 10 li bannerei TUTTI dal sito a prescindere .
frine  09/05/2013 01:28:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa Luther , ma perché non scegli come nick Eymerich? :D :D:
Jelly ha riqualificato il sito, si è speso molto per questo.
Forse tu ancora non c'eri quando qui era consentito usare insulti volgari verso chi la pensava diversamente. E qualcuno di questi maleducati c'è ancora, ma si è messo in riga. Merito di Jelly.
Personalmente, credo che sia opportuno sgamare i fake (ma occorrono prove) e modificare i commenti finalizzati a cambiare la media. Se poi un commentatore considera capolavoro un film che per te è spazzatura, lascialo vivere. Questa è democrazia.

Luther  09/05/2013 14:02:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eymerich ??? no no na miseria quanto è brutto ! ... io sono molto più carino , quindi in caso consigliami un altro nick .
:-) ;-)

e comunque , "occorrono prove" ? .....
commento di "gabriz" che gli ha dato 10 : "DAVVERO UNA CHICCA! NON VE NE PENTIRETE!!!!
NON POSSO FAR ALTRO CHE ALZARE LA MEDIA......."
e nessuno gli ha ancora cancellato il commmento ! .... quindi certi discorsi che fai tu ed altri valgono ben poco mi sembra ... poi dopo non so .
;-)
Luther  09/05/2013 14:04:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"commento"
frine  09/05/2013 18:25:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non preoccuparti per un errorino....non sono qui per fare la profe ;)
Luther  18/05/2013 13:53:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque il commento di "gabriz" ancora non è stato cancellato ......
frine  21/05/2013 02:23:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Luther, la settimana scorsa sono finita in ospedale per problemi alla vista dovuti a eccessivo uso del computer...puoi avere un po' di pazienza?
frine  21/05/2013 02:35:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedo ora che Jelly ha inviato un messaggio a "Gabriz" ....quindi la tua voce non è rimasta inascoltata!
frine  09/05/2013 18:23:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, riguardo a "gabriz", hai ragione: è un commento inaccettabile. L'hai segnalato nel forum? Se l'hai già fatto e non è successo niente, proverò a farlo io.
A Cesare quello che è di Cesare.
Luther  09/05/2013 18:52:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok perfetto .... ;)