OBLIVION regia di Joseph Kosinski

MaxN     10 / 10  17/04/2013 01:07:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Media troppo bassa per un film sicuramente migliore rispetto ai tanti che vengono fatti senza farsi troppe domande sul senso del film stesso.
Consigliato, un titolo misterioso e non superficiale come tanti film di questo periodo.
Luther  17/04/2013 13:29:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento con tanto di voto messo palesemente apposta per alzare la media ! ... perciò se siete coerenti, cari moderatori, questo commento è da cancellare .
MaxN  20/04/2013 14:08:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Luther non ho scritto e non intendevo mettere il 10 per alzare la media,
il mio era solo un appunto :) a te..
Luther  20/04/2013 16:41:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si certo aspetta che ci credo ... =)
Se metti 10 a sto coso vorrei proprio vedere che voti metti a film del calibro di "Argo" , "Django Unchained" , "Vita di Pi" (per citare alcuni film che hanno vinto gli ultim Oscar) ed altri ......
dai lascia stare e di meno cavolate .... e i 10 tu ed altri metteteli a film che li meritano veramente ... e non a sti così che fra pochi mesi finiranno nel famoso dimenticatoio !
a te :)
frine  21/04/2013 02:59:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono moderatrice , solo collaboratrice (per benevolenza dei moderatori!), però sinceramente mi sembra che il commento di MaxN rientri nelle regole. Se a suo parere il film merita 10, è libero di pensarlo. Secondo me, si dovrebbe considerare che molti giudizi autorevoli della critica sono pilotati, mentre questo sito è libero. Il che non è poco.
Luther  22/04/2013 18:53:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bene allora, se questo sito è serio (speriamo, anche se ultimamente lo è poco visti i tanti fake che si sono iscritti) come dicono, che cancellino almeno il commento di "gabriz" ... li non ci sono davvero scuse che tengano ! ........
MaxN  24/04/2013 17:24:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi diamo il dominio a Luther.. :)
Luther  26/04/2013 13:34:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;-P
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  05/05/2013 20:44:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MaxN ha spiegato che 10 è il suo voto, e non mi sembra volutamente provocatorio o teso ad alzare la media, quindi è ok.
frine  21/05/2013 02:43:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo :)
MaxN  21/04/2013 12:04:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spiace che spendi risorse utili per alzare polveroni mediatici..
Passa una buona domenica.. :) a te
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  17/04/2013 14:53:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si può votare per alzare/abbassare la media. Indica il tuo voto reale o il commento verrà cancellato.
MaxN  20/04/2013 14:08:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in realtà il voto non è per alzare la media.. :)
lo trovo ottimo per il panorama cinematografico a cui siamo abituati :)
grazie moderatore che hai chiesto spiegazioni :)