OBLIVION regia di Joseph Kosinski

m@ssė     8 / 10  13/04/2013 06:49:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una vera sorpresa..entri in sala e pensi di vedere il solito film di intrattenimento e invece qui si va oltre..c'è azione,mistero atmosfere dark e paesaggi bellissimi con ottimi effetti speciali ,fa riflettere..una trama non banale e non scontata e continui colpi di scena che ti fanno pensare..è devo dire un bravo tom cruise che praticamente regge il film da solo!!!! Che altro aggiungere se non dire che è uno dei migliori film di fantascienza degli ultimi anni
Luther  13/04/2013 13:43:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no aspetta , "degli ultimi anni" , quanti ? 2 ?
Luther  13/04/2013 14:21:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poi semmai, al massimo 2 o 3 "mesi" .
m@ssė  13/04/2013 21:32:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dipende che film intendi..se mi parli di intrattenimento che mi sono strapiaciuti a livello di fantascienza ci sono (battelship e i transformers per fatti un esempio),pero' un film dove non c'e solo questo e da anni che non lo fanno o magari nn ricordo di averne visti..forse distric 9 e cloverfield sono allo stesso livello di questo!!!
werther  27/04/2013 20:16:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vai sul tagadà all'eur stai come stai dopo cloverfield. :-)
m@ssė  01/05/2013 18:44:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a we' solo a te non te' piaciuto cloverfield
John Nada  13/04/2013 14:07:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo, magari non uno dei migliori degli ultimi anni ma sicuramente degli ultimi mesi si, una piacevole sorpresa.