COME UN TUONO regia di Derek Cianfrance

MonkeyIsland     6 / 10  25/07/2013 02:14:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Male, se il primo lavoro di Cianfrance ovvero Blue Valentine portato qui con colpevole ritardo era riuscito alla grande qui non si può dire altrettanto.
Questa mania delle storie parallele rilanciata da Pulp Fiction negli anni 90 ha stufato francamente.
La prima parte è ottima con un Gosling sugli scudi e l'inseguimento nel cimitero è fatto benissimo, ma dopo

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER è stato allungato troppo il brodo (come dice giustamente pinhead)
La seconda parte con un Cooper a mio avviso sottotono e non adatto a un ruolo del genere è pesante e noiosa all'inverosimile anche perché questo percorso di redenzione è fatto solo di parole poco incisive.
Terza parte del film ridicola,inutile e che rende il film pure prolisso.

Alla fine dei conti la sufficienza se la prende perché il regista è interessante, ma qui le 3 parti sono connesse per modo di dire proprio perché c'era l'elemento di base iniziale che le univa...a me è parso quasi di vedere un telefilm a puntate e non scherzo
MonkeyIsland  25/07/2013 02:36:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono scordato ma il figlio dell'agente di polizia ha 15/16 anni ed è probabilmente cresciuto a pane e ormoni visto il petto villoso già a quell'età con tanto di collanona d'oro alla Snoop Dogg e strafattone ahhahahaha... ma scergliene uno giovane per davvero non era meglio??

E l'incontro nel solito liceo è quanto di più forzato abbia assistito nell'ultimo anno... povero Cianfrance...