ATTACCO AL POTERE - OLYMPUS HAS FALLEN regia di Antoine Fuqua

ilgiusto     7 / 10  29/04/2013 10:29:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, sì, lo so, questo film non è profondo e non è arte e bla bla bla, ed è passibile di tutte le critiche tipiche del suo genere e, nello specifico, non è neppure esente da molti difetti. Ma, avete presente quando avete voglia di vedere qualcosa di stupido ed esagerato che però non sia esageratamente stupido? Ecco! Allora questo 'Die hard vi troverà assalto di guerra col timer.' non vi deluderà!

Ben consigliato.
E se poi non è questo che cercate (perchè questo si sa anche prima di guardarlo che film è ) perchè lo guardate e vi fate del male?
carsit  29/04/2013 11:24:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè mi aspettava un film serio, magari con riflessioni etiche e con approfondimenti sulla mentalità americana rispetto al terrorismo ed alla paura di perdere la sicurezza di " più forti del mondo".

Invece è un film brutto, troppo brutto per essere vero.
ilgiusto  30/04/2013 09:09:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti ma, ammettiamo anche che il tuo al limite punto di vista potesse suscitare spunti d'interesse cinematografici e quindi sia lecito aspettarsi, prima o poi, di vedere una pellicola come quella che ti auspicavi (premesso che l'America non è il paese perfetto ma, nel concreto, è quasi sicuramente il migliore dove vivere e lavorare) ... guardare prima il trailer no eh?