OUTING - FIDANZATI PER SBAGLIO regia di Matteo Vicino

atticus     2 / 10  15/05/2013 19:34:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il cinema italiano al suo peggio. Ultima commedia "gaia" in ordine di tempo, la peggiore senza se e senza ma. Qualunquista e retorico oltre ogni limite, scadente nella realizzazione, imbarazzante nella scrittura e inqualificabile il risultato finale. Offensivo, stupido, sepolto sotto cascate di product placement, repellente per come istighi a sentimenti incivili ("In Puglia abbiamo le orecchiette e pure gli orecchioni" cit.).
Saba  31/05/2013 01:00:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me ti senti preso in causa perchè sei omosessuale..
atticus  31/05/2013 10:36:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se fosse?
georgebucci  06/06/2013 12:58:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
essere gay non è una colpa. essere stupidi si.
il film ha moltissimi sottotesti intelligenti. è ovvio che se la tua omosessualità si è sentita ferita alla battuta "orecchiette/orecchioni" c'è poco da parlare. Attori tutti bravi, film oltre, e di un bel pò, la media italica dei cinepanettoni romaneschi, ma c'è poco da fare, una donna ferita è una donna ferita....In italia purtroppo si può scherzare su tutto tranne che su omosessuali e chiesa, e outing colpisce entrambi. Trovami poi un omosessuale meno macchietta e più riuscito di ghini nel recente cinema. è quindi ufficiale: del film non hai capito un *****. ciaooo
atticus  06/06/2013 16:31:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao mente illuminata sulla questione outing!
tralasciando l'assoluta arroganza del suo intervento, le faccio palese che non mi sono sentito affatto offeso per la finissima battutta sulle mie amate orecchiette, se mai dal modo subdolo, retorico, greve e fondamentalmente stupido di veicolare temi importanti che il film ha. Se lei ci ha visto il manifesto dell'integrazione in questi nostri tristi tempi omofobi benissimo, io dico che raramente ho visto operazioni più false di Outing (pare che ne regista-sceneggiatore che lei conosciate il significato del termine). Sul suo incipit, stenderei un pesantissimo velo di vergogna a vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!