I CROODS regia di Kirk De Micco, Chris Sanders

Testu     6½ / 10  24/09/2013 02:14:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh... i croods sono senza dubbio una preistorica famiglia americana, che dire, fa paura quanto riescono ad essere ripetitivi come soggetti; l'ingegnoso, il cicciotto (anche se muorivano di fame), difficoltà comunicativa genitoriale, uno dei tre loro sport preferiti adattato al contesto, una cottarella adolescenziale, qualche occasionale verso gergale accompagnato da gadget come occhiali da sole, morale del non arrendersi mai.... ma nella sua forma più rindondante e servita (non per i piccoli ma per i cerebrolesi). Insomma niente di sorprendente di base, ma è anche vero che il tema preistorico è uno dei più complicati da far piacere e quantomeno non scimmiottano i Flintstones, anche a costo di non avere una vera identità. Non è da buttare, sia chiaro, la famigliola risulta simpatica, la regia divertita e capace e nonostante la semplicissima storia, ci sono molte scene piuttosto simpatiche e creative. Piacerà molto ai più piccoli.
Testu  26/09/2013 01:07:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
passare poi dala messaggio "vivi nel terrore" a "non avere mai paura di rischiare l'osso del collo" non è il massimo dell'equilibrio.

Ps: discreta cura nelle movenze rozze e poi gli fanno i capelli corti e il padre energumeno sbarbato ... :D