GLI AMANTI PASSEGGERI regia di Pedro Almodovar

faluggi     2 / 10  04/04/2013 13:02:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film penoso, a parte REC gli spagnoli sono negati per il cinema (come i francesi)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  04/04/2013 19:23:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scrivi due righe nel merito, o il commento verra' cancellato.
faluggi  04/04/2013 21:51:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film fa ****** a spruzzo, è una palla allucinante, è recitato da cani, e soprattutto... è spagnolo!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  04/04/2013 21:54:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi pare una risposta nel merito, finche' non dici COSA ti ha fatto ******. Dai faluggi, non mi prendere in giro, su, senno' mi tocca buttartelo via, il commento.
Carletto  21/08/2013 10:38:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non rispondo riguardo al film, poichè non l'ho ancora visto... piuttosto vorrei rispondere al fatto che gli spagnoli ed i francesi non sanno fare film; non è vero! Piuttosto sono gli Italioti che, ormai, danno per scontato che "esista" solo il cinema americano. Qualsiasi porcheria che viene oltre oceano in Italia è recensita come un capolavoro, mentre se sono gli europei a fare la stessa cosa, viene giudicata subito negativamente. E' ora di finirla con la sopravalutazione del cinema americano!!!
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  19/08/2013 11:45:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahh a parte Rec ! ahahahaahah ancora mi chiedo come ti permettano di commentare !!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  04/04/2013 17:42:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se gli spagnoli si chiamano Bunuel, non direi proprio. Se i francesi sono Clouzot, Clement, Carne'. Clair, Cocteau, Bresson, Melville, Tavernier, Truffaut, ancora meno. L'hai sparata proprio grossa, cmq. Jess Franco e' tornato a fare cinema, se ti interessa