LO HOBBIT - LA DESOLAZIONE DI SMAUG regia di Peter Jackson

topsecret     9 / 10  14/01/2014 00:02:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' l'ennesimo centro perfetto che Peter Jackson mette a segno, dimostrando ancora una volta tutta la sua abilità nel ricreare sul grande schermo quelle atmosfere epiche e dense di fascino che i libri di Tolkien hanno saputo trasmettere.
Dal punto di vista grafico questo secondo capitolo de LO HOBBIT è una goduria per gli occhi e il coinvolgimento emozionale è appagante quanto quello provato con la trilogia de IL SIGNORE DEGLI ANELLI, e addirittura migliore del primo episodio con scene davvero ben congeniate da risultare ritmate e divertenti. Quello che sembra mancare, almeno per quanto mi riguarda, è un personaggio chiaro e carismatico come lo erano Frodo o Aragorn ma è un dettaglio secondario che non inficia assolutamente l'ottimo esito del film e il suo evolversi.
Ancora una volta rimango affascinato dalla magia, dall'atmosfera e dalla caratura tecnica che questa saga riesce a trasmettermi, lasciandomi sempre divertito e totalmente assorto in un mondo fantastico che per quasi tre ore almeno fa tornare ragazzini, in trepidante attesa per l'esito finale di una storia oggettivamente entusiasmante.
_Heisenberg_  14/09/2014 11:23:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che film hai visto? la NOIA di questo film, è quasi imbarazzante.
topsecret  14/09/2014 13:12:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei noioso.
the saint  28/01/2014 15:18:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che film hai visto? goduria per gli occhi? du palle infinite...stavo per spararmi in un ginocchio...altro che saga..era meglio una sagra!
topsecret  28/01/2014 16:28:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me è piaciuto e mi sono sempre divertito con questa saga.
Se vuoi spararti, fai pure...