LO HOBBIT - LA DESOLAZIONE DI SMAUG regia di Peter Jackson

Invia una mail all'autore del commento cupido78     2 / 10  23/12/2013 02:00:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aggiungere più di sette ore al racconto di un'ora e mezza di tolkien è il peccato veniale di jackson and company. Il primo episodio speravo fosse una defaillance, ma perseverare non è accettabile.
Ho provato del sincero imbarazzo per tutte le capriole da circo che si sono susseguite in tre ore di meraviglioso 3D(ero nella i sense dell'Uci!), ma di noioso sviluppo drammaturgico.
Da questo polpettone ne escono devastati Gandalf, Legolas, Bilbo, personaggi per i quali nella SANTA trilogia ho provato empatia totale!
Da questo tritacarne non esce un pizzico di magia, amore. Non c'è fantasy, non c'è cinema, niente. Buonanotte
junior86  23/12/2013 20:21:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto...imbarazzo...la stessa cosa che ho provato io in moltissime scene, in particolare quando Tauriel cura il nano con la sua nanna ninni ninna nanna nenni nanna nunni ninno
Zigozag  24/12/2013 13:17:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche a te rispondo:
....non capisco come si possa dare 2 ad un film come questo. puoi dare 5 se non ti piace. ma 2!!!! allora diamo 2 all'80% dei film esistenti. un 10% prenderà 3 ed un altro 10% prenderà 4 ..facendo il tuo ragionamento.