GUINEA PIG: FLOWER OF FLESH AND BLOOD regia di Hideshi Hino

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     5 / 10  27/12/2009 21:19:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a volte sembra ke il destino si accanisca per farti cadere dei miti...l'ho visto ieri sera come preparazione ad au's mordum...ed è stata doppia delusione :(
Intendiamoci : gli sfx sono ottimi , soprattutto considerando che il film in questione ha quasi 30 anni, ma da qui a poter addirittura confonderlo con 1 vero snuff...dai ,...mi sembra 1 esagerazione...nemmeno la decapitazione del pollo mi è parsa realistica ,.,.,,figuratevi il resto !
a differenza di au's mordum questo non potrebbe essere scambiato x uno snuff neppure se ki lo vede non fosse a conoscenza del fatto ke sia solo un film. Forse 25 anni fa poteva shokkare, ora come diceva qualcuno il pubblico sè fatto + smaliziato....l'horror è quasi solo torture porn e quindi s è abituati quasi a tutto...
Sarebbe anche sufficente il voto ma do 5 per la delusione...mi aspettavo anche stavolta qualcosa di trascendentalmente violento e malato...invece solo tanto splatter di buona fattura ma lungi dal definirlo violento ( nel senso di disturbante )